Da quando l’operatore arancione si è unito con Tre Italia, sembra aver trovato lo sprint giusto per riuscire a contrastare i suoi rivali della telefonia mobile. Numerose sono le offerte che sta proponendo ai nuovi clienti con l’intento di crescere sempre di più e di diventare un punto di riferimento.

Grazie ad una delle ultime iniziative accattivanti, ovvero ‘Wind Raddoppia’, è riuscita a coinvolgere un buon numero di clienti, visto che si può abbinarla con la nuova offerta Wind All Inclusive Unlimited Online Edition.

Wind Raddoppia

Stiamo parlando di una delle poche offerte presenti sul mercato che prevede la fatturazione ogni 30 giorni. Infatti, ogni mese al costo di 10 Euro l’offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di traffico dati in velocità 4G. Al termine del periodo promozionale (6 mesi), l’offerta torna alla versione standard con minuti illimitati, 500 sms e 5GB al costo di 10 Euro ogni 30 giorni.

Salvo eventuali proroghe, l’offerta è disponibile fino al prossimo 21 gennaio, e può essere attivata da tutti i nuovi clienti, provenienti da qualsiasi operatore, attivando un nuova sim o effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero.

I nuovi clienti sono costretti a pagare un costo di 9 Euro per il contributo di attivazione dell’offerta, e per poterla attivare devono recarsi online al seguente link, e richiedere un codice coupon da mostrare entro sette giorni in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa. Naturalmente, la sim verrà spedita automaticamente a domicilio tramite corriere, con pagamento alla consegna.

Se vengono superati i giga disponibili, la velocità del traffico dati viene ridotta fino ad un massimo di 128 kbps.

Articolo precedenteCriptovalute, giornata difficile per tutte le valute virtuali, dai Bitcoin agli Ethereum
Articolo successivoAlcatel 3V, specifiche tecniche, immagini e prezzo rivelati prima del lancio