mediaworldMediaWorld vuole mettere in difficoltà e alle strette Trony e Unieuro, per questo motivo ha lanciato il volantino Prezzi Ruggenti con incredibili sconti su smartphone e tablet Android.

Ogni quanto tempo cambiate smartphone?. Se la risposta è ogni 3 anni, siete sotto la media, dati alla mano, la maggior parte dei consumatori cambia il proprio dispositivo ogni 2 anni (se non anche periodicamente). I motivi sono molteplici, in primis il rapido progresso tecnologico, ma sopratutto gli incredibili sconti presenti nei vari volantini. I rivenditori di elettronica, MediaWorld in primis, tentano periodicamente i clienti ad effettuare acquisti.

MediaWorld, con il volantino Prezzi Ruggenti mette alle strette Trony ed Unieuro

Per sovrastare e mettere alle strette Trony ed UnieuroMediaWorld ha lanciato i Prezzi Ruggenti validi fino al 24 gennaio in tutti i negozi ed online.

Sul volantino è possibile trovare un gran numero di prodotti, a partire dagli elettrodomestici, passando per le televisioni ed i notebook, per finire a parlare dei soliti smartphone e tablet.

Indubbiamente quest’ultimi sono i più richiesti e ricercati, in particolare è importante sapere essere disponibile il Galaxy S8 con un grande sconto (quasi al 50%) e l’iPhone 7. Naturalmente non sono inseriti solamente i top di gamma, se il budget è più contenuto viene offerta l’intera serie Galaxy J e tutto ciò che vi ruota attorno.

Di seguito trovate il volantino completo, ricordate che gli acquisti possono anche essere effettuati direttamente online sul sito ufficiale MediaWorld. In questo caso la spedizione è sempre a pagamento, se non per ordini superiori ai 99 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: come sopravvivere a “Online” e “Ultimo accesso”
Articolo successivoOfferte Vodafone, Tim e Wind Tre: le promozioni a 5 euro di Gennaio 2018