treTRE Italia sta lentamente crescendo, grazie anche alla fusione con Wind, ha iniziato a lanciare particolari promozioni con interessanti prezzi e contenuti davvero da capogiro. In queste ore ha iniziato a circolare un’offerta incredibile, oltre 30GB di traffico dati incluso e minuti illimitati.

Le promozioni dei vari operatori telefonici, in genere, sono davvero molto interessanti. Ogni giorno vi proponiamo articoli su articoli con sconti da Vodafone, Wind o Tim. Sebbene, ad oggi, non rientri nel trittico delle più importanti, anche TRE sta lentamente crescendo lanciando sconti sempre più interessanti.

TRE lancia una nuova promo da 30GB

In questi giorni l’azienda ha rilanciato la ALL-IN-Master Special, una promozione da 10 euro al mese con inclusi:

  • Netflix incluso per 3 mesi.
  • Ben 30GB di traffico dati in 4G.
  • 1000 SMS verso tutti, indipendentemente dall’operatore telefonico.
  • Opzione Giga Bank, grazie a questa non perderete un singolo Giga dei mesi precedenti.
  • Chiamate illimitate verso qualsiasi numero di telefono.

La promozione può essere richiesta e attivata da qualsiasi utente al prezzo unico di 10 euro al mese, a patto che la nuova SIM resti attiva per almeno 24 mesi dalla richiesta di adesione.

Nel caso in cui decidiate di recedere anticipatamente il contratto dovrete pagare una mora per la disdetta. Parallelamente, il prezzo indicato è valido solamente per addebito diretto su carta di credito o conto corrente, se avviene sul credito residuo, il prezzo complessivo sarà di 15 euro al mese.

Articolo precedenteIPTV: unica soluzione legale per guardare tanti canali Gratis
Articolo successivoVodafone riconquista i clienti da Tim e Wind con le promo Special