Vodafone come ogni venerdì premia i suoi clienti più affezionati regalando sorrisi e premi. In questo 05 Gennaio 2018 arriva grazie all’iniziativa Happy Friday un regalo davvero interessante e cioè 4 Giga in 4G per 1 settimana dal momento dell’attivazione. Sicuramente un ottimo regalo che apre un 2018 scoppiettante per quanto riguarda le iniziative dell’operatore rosso.

Per accedere al regalo è necessario aprire l’applicazione My Vodafone e andare nella relativa area riservata appunto al programma Happy Friday. Basterà poi seguire la relativa procedura guidata, disegnando un sorriso, per attivare la promozione con 4 Giga in regalo che vi consentirà appunto di navigare tutta la settimana con un traffico dati completamente gratuito.

Vodafone Happy, un regalo gradito per tutti i clienti

Prima di avere la promozione attiva è necessario attendere l’sms di conferma ed inoltre i clienti Vodafone potranno usufruire dei 4 Giga in 4G avendo la priorità rispetto ad altre promo già attive sulla propria numerazione.

Una volta terminata la settimana i Giga non utilizzati verranno persi e si continuerà a navigare con il proprio piano tariffario. Ulteriori informazioni su Vodafone Happy sono disponibili in questa pagina.

 

Articolo precedenteUtenti smartphone Samsung, i vostri dati sono in terribile pericolo: ecco perchè
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone devono stare attente ad AGCOM: stabiliti i valori 2018 per la qualità del servizio