WhatsApp: ora cambia tutto, il nuovo aggiornamento porta un'incredibile novità

WhatsApp fin dal principio della sua esistenza è riuscito a guadagnarsi tutti i favori della critica senza assolutamente perdere terreno sulle altre app. Infatti gli utenti hanno fatto la loro scelta, scaricando quest’app per svariate centinaia di milioni di volte. 

Il tutto è certamente dovuto alle tantissime opportunità che la nota applicazione verde offre, come ad esempio messaggi senza pagare o anche chiamate. Tutto viene aggiornato in maniera costante e con tanti miglioramenti che ormai hanno reso il tutto perfetto.

Secondo quanto riportato da alcune fonti provenienti dall’altro lato del mondo, ci sarebbe un nuovo aggiornamento pronto ad arrivare. Gli utenti ne sarebbero anche molto contenti vista la sua entità.

WhatsApp, cosa bolle in pentola con il nuovo aggiornamento?

Se ci giriamo un po’ intorno e osserviamo anche le applicazioni concorrenti di WhatsApp, di certo troveremo qualcosa di interessante. Oltre infatti alle altre app non degne di nota, eccone una che invece dà costantemente del filo da torcere proprio a WhatsApp.

Stiamo parlando di Telegram, nota applicazione di messaggistica istantanea che da anni esiste e viene sposata da tantissimi utenti proprio per le sue funzioni. Ci sono infatti alcune feature interessantissime.

Una di queste sarebbe pronta ad arrivare su WhatsApp, e si tratta delle note video. Queste sono praticamente l’alter ego delle note audio, con l’unica differenza che l’utente che le registra comparirà anche in video.

Si tratta di un messaggio che può durare poco o molto a seconda di quanto si vuole, ed è sicuramente più esplicativo di una semplice nota audio. Gli utenti già sono in fibrillazione alla sola idea di ricevere tale feature che potrebbe arrivare tra un mese.

Articolo precedenteWhatsApp e Telegram: vittime delle nuove truffe tramite SMS
Articolo successivoMediaset Premium guerra a Sky, nuova promozione a prezzi mai visti