Passa a TIM: utenti Vodafone e Wind Tre pronti a cambiare, ecco una pioggia di Giga

TIM ha da anni stabilito un predominio in Italia per quanto riguarda gli utenti sia di telefonia fissa che mobile. Infatti, stando alle stime ufficiali, molti sarebbero gli utenti che non possono fare a meno del famoso e storico gestore italiano.

Di sicuro il merito, oltre che della qualità indubbia, è delle promozioni, spesso convenienti e utili per tutti i generi di clienti. Lo scopo del noto gestore è inglobare quanti più utenti possibili, ovviamente provenienti da altri gestori.

La sfida è quindi lanciata a provider come Vodafone e Wind Tre, i quali da anni stanno rendendo pan per focaccia a TIM. Ecco alcune promozioni che possono far cambiare idea a questi ultimi.

TIM lancia le sue promo migliori per conquistare Vodafone e Wind Tre

Se TIM voleva catturare l’attenzione degli utenti felicemente accasati presso Vodafone, Wind o Tre, il modo migliore l’ha trovato di sicuro. Ecco infatti alcune promo tra le migliori in circolazione che possono scalfire la corazza dei gestori antagonisti. 

  • TIM Five GO +10GB Gratis: la promo prevede ben 1000 Minuti da utilizzare verso tutti i numeri italiani e 15 Giga dedicati alla connessione dati in 4G. Tutto ad un prezzo davvero speciale: solo 7 euro ogni 28 giorni.
  • TIM Special Top +7GB Gratis: questa promozione esclusiva prevede minuti illimitati verso chiunque con residenza in Italia e 10 Giga per il traffico dati in 4G. Il prezzo corrisponde a soli 10 euro ogni 4 settimane.
  • TIM Ten GO: questa promo fantastica offre minuti illimitati verso chiunque in Italia e 10 Giga per il traffico internet in 4G. Il prezzo corrisponde a soli 10 euro ogni 4 settimane.
  • TIM Super One +30 Gratis: questa è probabilmente la migliore ed offre minuti illimitati e ben 32 Giga in 4G per internet. Il prezzo è di 15 euro ogni 28 giorni
Articolo precedenteSky sorprende tutti i clienti con un regalo da 300 euro
Articolo successivoMediaset Premium: guanto di sfida a Sky, i prezzi sono a livelli mai visti