wind offerteManca poco a Natale e le sorprese non potevano mancare neppure dal mondo delle compagnie telefoniche. Soprattutto dalle compagnie telefoniche e soprattutto a Natale. Ci sono ottime notizie, infatti, per tutti i clienti Wind che cercano, in un modo o in un altro, di risparmiare almeno sul credito del proprio smartphone.

Le sue offerte, quest’anno, sono caratterizzate dall’assenza di costi extra, internet illimitato, da hot spot e da SMS My Wind inclusi.

Oltre alle solite offerte All Inclusive Unlimited (minuti illimitati, 1000 sms e 10 Giga per 6 mesi a 12 euro al mese), Wind Magnum e Wind Magnum Pro (indicate a chi desidera 2 sim e il doppio dei Giga), questo Natale si fa avanti anche una promozione per l’app Veon: Promo Ricarica VEON.

Wind ha, da poco più di un anno, presentato la sua nuova app Veon – applicazione con la quale è possibile fare chiamate internet, condividere foto, video e messaggi vocali, controllare il credito e ricaricare con un semplice click. Veon è disponibile per tutti, quest’applicazione non si limita, infatti, ai soli clienti Wind. Se sei cliente Wind, però, hai sicuramente dei vantaggi: tutto quello che l’app Veon ti permette di fare, te lo fa fare senza consumare alcun Giga. Inoltre, il punto forte di Veon è che, utilizzando quest’app in Italia e in Europa, il traffico dati non verrà consumato. La promozione parte dall’11 dicembre ed è valida fino al 21 gennaio.

Offerte telefonia mobile per Natale 2017

Grazie a questa efficiente app, sarà possibile ricevere in omaggio 1 Giga in 4G e il 10 per cento di credito bonus da utilizzare per 28 giorni. In che modo? Con una semplice ricarica. Non è previsto un minimo da cui partire per ricaricare il proprio smartphone e poter usufruire della promozione: le ricariche possono partire, infatti, da un minimo di 2 euro e arrivare ad un massimo di 100 euro. Naturalmente, per ogni ricarica, verrà applicato il bonus del 10 per cento di credito, quindi più alta sarà la ricarica effettuata, più alto sarà il bonus di credito telefonico. Dopo i 28 giorni messi a disposizione per usufruire di questa promozione, questa verrà automaticamente disattivata, senza alcun costo aggiuntivo. In caso di disattivazione della scheda SIM dello smartphone, i bonus e le ricariche omaggio di Wind non saranno rimborsabili.

Consigliamo tantissimo quest’app perché, in futuro, l’App MyWind verrà sostituita proprio da Veon: quindi meglio approfittarne adesso che ci sono in ballo dei bonus.

Quindi ricapitolando: per scaricare l’app Veon, basta accedere a Google Play o App Store. Subito per te, a disposizione, 1 Giga extra e un 10 per cento di traffico in più fino al 21 gennaio 2018.

Una sorpresa dietro l’altra, quindi. Infatti, fino allo scorso 19 novembre 2017, era possibile ricevere – sempre grazie all’app Veon – 1 GB di traffico dati gratis. Durante il Black Friday, invece, la Wind ha regalato il 10 per cento in più a coloro che acquistavano una ricarica online, di qualsiasi importo.

Articolo precedenteTIM supera le aspettative: abbonamento fibra 100 mega gratis, ecco come partecipare
Articolo successivoHP spia per errore i propri clienti lasciando un keylogger su 500 modelli di notebook