veon windL’operatore di telefonia Mobile Wind, è stato per molti anni, l’operatore più gettonato da tutti gli abitanti della nostra nazione. Essa offriva ai propri clienti, offerte davvero speciali. Con il passare del tempo, molti utenti hanno abbandonato questa compagnia per questioni di copertura e prestazioni.

Infatti, specialmente nelle piccole e medie città, la copertura di questa compagnia risulta essere meno del 50%. Ma con il passare del tempo e anche grazie a cambiamenti amministrativi e proprietari, stanno per cambiare molte cose. Come sappiamo tutti, questa compagnia è stata acquistata dall’azienda H3G, meglio conosciuta con il nome di TRE italia. Ora entrambe le compagnie risultano essere le prime, ad offrire ai propri clienti, delle offerta davvero incredibili, ad un prezzo molto ma molto accessibile. Per farsi subito un idea sui prezzi, che la compagnia mette a disposizione la pagina relativa delle offerta.

Wind, sempre più regali per i propri clienti

Ritornando all’azienda Wind, essa non è solamente una compagnia per le reti mobile, ma possiede anche una rete fissa tutta sua. Stiamo parlando di Infostrada. Ma diciamo che in questo articolo, stiamo parlando di altro. Il vero argomento è quello di capire come ricevere l’omaggio di Wind ai propri clienti. Innanzitutto, questo omaggio riguarda solamente gli utenti che hanno installato sui propri dispostivi la nota applicazione, sviluppata dal Team di Wind Tre. Ovvero Veon. Per chi non conosce questa applicazione, essa rappresenta un app alternative a tutte le applicazioni che conosciamo, le quali ci consentono di inviare messaggi tramite la connessione ad internet. Quindi di conseguenza, l’app Veon, risulta essere un servizio di messaggistica, simile all’applicazione colossale, WhatsApp oppure a Telegram.

Quindi per coloro che possiedono già questa applicazione, potranno continuare la lettura dell’articolo, mentre tutti glia altri, dovranno scaricarla. Dopo di che, per tutti coloro che effettueranno delle ricariche sul proprio credito, avranno diritto di ricevere il 10% di traffico in più, oltre a questo, riceveranno anche un GB di connessione valido per 28 giorni. Quindi per ricevere questo omaggio, è necessario ricaricare il proprio credito entro e non oltre il 20 Gennaio del 2018, e subito per voi, il 10% dell’importo che avrete ricaricato, in più avete a disposizione un solo GB di connessione, il quale sarà valido solamente per 28 giorni. Questo 10% deve essere riferito alla ricarica che si andrà ad effettuare. Ad esempio se si ricarica ben 10 euro, tramite l’applicazione Veon, riceverete il 10 %, e quindi di conseguenza avreste ben 1 euro in più di ricarica, e inoltre per il cliente e proprietario della scheda, avrà a disposizione un solo GB di connessione ad internet che qualsiasi velocità esistente.

Quindi ricapitolando il tuto, solo per coloro che possiedono l’applicazione Veon installata, e effettuano una ricarica sulla proprio scheda sim, sarà possibile, usufruire di questo omaggio, offerto completamente da Wind: ad ogni ricarica, 10% in più dell’importo, e 1 Gb di connessione al mense.

Articolo precedenteGalaxy S9, arriva a sorpresa una grande novità riguardo il processore
Articolo successivoShazam acquistato da Apple, la musica ha un altro ritmo