OnePlus, ormai noto produttore di smartphone cinese, ha di nuovo stabilito un nuovo record. I biglietti per l’evento di lancio dell’edizione limitata del OnePlus 5T Star Wars sono stati esauriti in meno di 60 secondi. I ticket sono stati messi a disposizione in diretta nel corso dell’evento di lancio all’IMAX Wadala di Mumbai, in India, riscuotendo un grandissimo successo. Nel corso della manifestazione, i membri della community OnePlus hanno avuto la possibilità di provare il OnePlus 5T Star Wars Limited Edition.

OnePlus presenta la nuova edizione speciale del suo 5T

 

Inoltre, sono stati distribuiti snack gratuiti e prodotti esclusivi OnePlus -Star Wars, inclusa la maglietta dell’edizione speciale. Il OnePlus 5T Star Wars Limited Edition è l’ultima idea nata falla collaborazione dell’azienda con altri grandi produttori mondiali. Questa edizione lanciata inizialmente solo per il mercato Indiano sarà invece distribuita anche in alcuni mercati europei.


Mentre l’interno dello smartphone rimane sostanzialmente uguale a quello standard, l’edizione speciale presenta alcune differenze. Troviamo una combinazione di colori bianchi con il logo rosso di Star Wars inciso sul retro. Il dispositivo ha anche il pulsante di avvio di colore rosso ed il volume rocker nero. All’inizio di quest’anno, OnePlus India aveva accennato ad una possibile collaborazione con il franchise di Star Wars. Questo prodotto è dunque, il risultato della partnership, segno che il brand cinese sta acquisendo sempre più rilevanza Internazionale.

FONTEgizbot
Articolo precedenteOnePlus 6 Concept: design full-vision, 8GB di RAM e chipset Snapdragon 845
Articolo successivoHonor vuole conquistare il mercato smartphone in India entro il 2020