Samsung Galaxy J5 Prime (2017) è nuovamente protagonista delle nostre pagine. Nella giornata di oggi sono emerse nuove indiscrezioni che anticipano quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di questo interessante dispositivo.

Lo smartphone adotterà un display da 5 pollici (secondo GFXBench da 4.8 pollici) con risoluzione HD e fattore di forma in 18: 9, chipset Samsung Exynos 7570 quad-core da 1.4 GHz con GPU Mali-T720, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna – quasi sicuramente espandibile con MicroSD.

Samsung Galaxy J5 Prime (2018) su GFXBench con 3 GB di RAM

Samsung Galaxy J5 Prime (2017) sarà dotato di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, ma non è chiaro dove esso alloggerà; la fonte parla di una tecnologia in-display, ma noi sentiamo di dubitare di questa indiscrezione. La serie Galaxy A opterà infatti per uno scanner posteriore, posto sotto la fotocamera principale: questa è l’ipotesi più plausibile, anche per J5 Prime.

La fotocamera posteriore integrerà un sensore da 12 megapixel, mentre la frontale avrà un 8 megapixe. Il resto delle specifiche comprende Wi-Fi 802.11 b/g/n, LTE e Bluetooth 4.1. Il tutto sarà basato su Android 7.1.1 Nougat.

Samsung Galaxy J5 Prime (2017): indiscrezioni su specifiche tecniche
Samsung Galaxy J5 Prime (2017): indiscrezioni su specifiche tecniche

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sullo smartphone, in attesa di conoscere la data ufficiale di presentazione.

Articolo precedenteSky: ecco i metodi legali ed illegali per vedere tutti i canali Gratis
Articolo successivoWhatsApp: ecco l’elenco dei trucchi e metodi sconosciuti a tutti gli utenti