Il 16 novembre è stato presentato il nuovo prodotto OnePlus 5T. Da ieri è possibile acquistare questo nuovo smartphone, il quale sembra già battere svariati record. Le vendite sono più che promettenti. Sull’account Twitter ufficiale di OnePlus è stato dichiarato che in questo momento OnePlus 5T è lo smartphone venduto più velocemente fino ad ora. Le statistiche fanno riferimento al giorno di lancio sul mercato, vedremo se questa prospettiva resterà invariata con il passare del tempo o se le vendite caleranno notevolmente.

Sono bastate 6 ore al nuovo OnePlus 5T per sbaragliare i record e diventare lo smartphone più venduto della società.

Ricordiamo che al momento si può acquistare questo dispositivo negli USA e nei paesi Europei, mentre altrove si dovrà aspettare ancora un po’. C’è stata anche una vendita del OnePlus 5T molto rapida che ha avuto luogo in India, pur non essendo stato lanciato sul rispettivo mercato.

OnePlus 5T è un top di gamma per l’azienda, realizzato con materiali molto simili al predecessore OnePlus 5. Però, il 5T vanta un display più grande e una struttura più sottile. Inoltre, il 5T dispone della funzione “Face Unlock”, oltre al sensore per le impronte digitali posto sul retro. I due smartphone hanno in comune il SoC, la RAM, la configurazione dell’archiviazione, le fotocamere posteriori (pur variando nelle rispettive configurazioni).

Il materiale con cui è stato realizzato il OnePlus 5T è il metallo, con schermo AMOLED FullHD di 6,1 pollici, ed è disponibile in due versioni: una di 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e l’altra con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria non rimovibile è di 3,300 mAh e il processore è lo Snapdragon 835. Il dispositivo non possiede un sistema di ricarica wireless però è dotato di Dash Charge, una tecnologia di ricarica rapida realizzata dalla medesima azienda.

 

Articolo precedenteEuronics: sconti del 50% anche online solo fino al 26 novembre
Articolo successivoVolantino Iper: grandi sconti e Galaxy S8+ ad un prezzo incredibile