Prospettica di Ulefone Power 3

A dicembre arriva Ulefone Power 3, tra i nuovi dispositivi con una batteria molto potente che raggiunge fino a 6.100 mAh. Inoltre, questo smartphone supporterà Android Oreo nella versione 8.1. Ed è stato ufficializzato che non sarà possibile rimuovere la batteria dall’apposito vano, così come per i predecessori della gamma Power.

Stando a quanto dichiarato dall’azienda Ulefone, una batteria così potente permetterà di non dover ricaricare il proprio dispositivo per 4 giorni di fila.

Tra gli altri aspetti principali da elencare ricordiamo che lo schermo del Power 3 di Ulefone sarà 18:9, probabilmente con delle dimensioni che superano i 5.5 pollici. Ad esempio, il precedente modello Ulefone Power 2 disponeva di un display di 5.5 pollici ma con rapporto 16:9.

Per quanto riguarda il processore, si presume che sarà della MediaTek, appartenente alla fascia media con RAM di 6 GB, mentre il processore avrà 4 GB.

Altra caratteristica ormai sempre più diffusa per gli smartphone è la predisposizione per il sensore delle impronte digitali. Si vocifera che per Ulefone Power 3 tale sensore verrà posizionato sul retro del prodotto per non ostacolare le esigenze di un display 18:9.

A quanto pare l’azienda cinese Ulefone non sta lavorando solo al Power 3 ma anche ai progetti di ulteriori smartphone che presto saranno sul mercato. Tra essi ritroviamo Ulefone MIX 3 come successore del MIX 2, e tanti altri. Vi terremmo aggiornati.

 

Articolo precedenteNuovi stickers e 40 lingue per Gboard
Articolo successivoSamsung Galaxy A7 2018: nuovo incredibile hands-on postato sul web