I social come Facebook o Instagram e le chat come WhatsApp o Messenger occupano gran parte della nostra navigazione in internet. Lo sanno molto bene i provider di telefonia mobile che hanno scelto di creare offerte ad hoc dedicate a chi spende ore ed ore online su queste piattaforme.

Con TIM la navigazione sui social non sarà più un problema

TIM, tra i brand attivi in Italia, è forse la compagnia che offre a questa fascia di pubblico la soluzione migliore grazie a “Social&Chat”. Questa offerta consente a tutti gli utenti di navigare su Facebook, Instagram, WhatsApp e simili senza consumare nemmeno un MB della propria tariffa base. Tutto questo al prezzo di 4,90 euro ogni quattro settimane da aggiungere al costo della promozione standard. TIM non prevede costi di attivazione per tale offerta.

Ma non è tutto. Coloro (sia nuovi che vecchi clienti) che attiveranno il servizio di “Ricarica Automatica” potranno usufruire di “Social&Chat” in maniera del tutto gratuita per ben 60 giorni.

Ricordiamo, infine, quelli che soni i vincoli di tale promo. Con l’offerta è possibile guardare video, foto, postare contenuti ed inviare messaggi senza consumare MB solo se la navigazione avviene attraverso le app ufficiali dei social. Non sono quindi considerati siti provenienti da browser web e applicazioni terze.

Articolo precedenteWhatsApp, attenzione all’ennesimo messaggio truffa che sta spaventando gli italiani
Articolo successivoOnePlus 5T, ecco dove e come acquistare in Italia lo smartphone in anteprima