Vodafone Happy

Se pensiamo al mondo degli smartphone, non possiamo non pensare a quelle che sono le varie promozioni che ci permettono di ottenere ogni mese minuti, SMS e Giga utili per la navigazione in internet.

A concedere agli utenti questa possibilità sono i vari gestori di telefonia mobile che da anni lottano l’uno contro l’altro in Italia. Di certo tra i migliori in assoluto troviamo casa Vodafone, azienda davvero estesa sia nel Bel Paese che nell’intero continente europeo. Nelle ultime ore secondo quanto riportato da alcuni utenti, sarebbe in giro una nuova promo da ben 20GB. 

Ecco Vodafone Special 20GB ad un prezzo bomba

Questa promo sarebbe stata offerta a più persone per un rientro in Vodafone. L’offerta cosiddetta “winback” è dunque in giro tra di voi. Per ottenerla non c’è altro verso che ricevere il fortunato SMS, ma questo avverrà solo se avete lasciato il consenso commerciale.

La promo in sé offre le seguenti soluzioni:

  • 1000 Minuti verso tutti i numeri presenti sul suolo italiano, sia per la rete fissa che per la rete mobile.
  • 20GB di traffico internet sotto le reti super veloci in 4G.

La promo ha un prezzo incredibile: solo 10€ ogni 4 settimane. E’ inoltre previsto un costo di attivazione pari a 5€ più il costo della scheda SIM che è a parte. Avete tempo, o meglio, potete sperare fino al prossimo 13 Novembre.

Articolo precedenteRetroscena Apple: iPhone X non programmato per il 2017, ecco quando sarebbe dovuto uscire
Articolo successivoGoogle Daydream View: da oggi è acquistabile anche in Italia a 109 euro