Oggi è probabilmente un giorno segnato in rosso sul calendario di molti appassionati di casa Apple. Dopo poco più di un mese dalla presentazione ufficiale (il 12 Settembre in quel di Cupertino, ndr) il neonato iPhone X entrerà per la prima volta nei negozi di elettronica e nei siti internet di ecommerce.

Come acquistare iPhone X con Tre

Come molti sanno, per acquistare il device sarà necessaria una spesa economica non indifferente: qui in Italia saranno necessari 1189 euro per la versione da 64 GB! Rispetto al prezzo pieno ci sono però le classiche alternative fornite dai gestori telefonici. Dopo avervi presentato le offerte di TIM e Vodafone, diamo ora spazio alla promo messa in campo da Tre.

Il brand che da poco si è unito con Wind ha pensato a due piani diversi: uno ricaricabile e l’altro in abbonamento. Per entrambi sono previste le stesse soglie tariffarie: minuti illimitati verso tutti, mille SMS e ben 50 GB di internet con la velocità del 4G. Il piano in abbonamento, chiamato Free X, prevede una spesa di 45 euro mensili (con anticipo di 229 euro). Il piano ricaricabile di Tre, chiamato All-In X, prevede spesa di 40 euro mensili (sempre con anticipo di 229 euro). I costi in questione si intendono validi per la versione da 64 GB di iPhone X. Per la versione da 256 GB non cambiano le soglie mensili, ma muta l’anticipo che sarà di 399 euro.

FONTETre
Articolo precedenteFatturazione ogni 28 giorni anche per stipendi e pensioni
Articolo successivoSteam, cresce Windows 7 a scapito di Windows 10