iPhone X
iPhone X

Apple si prepara all’esordio in Italia del nuovo e attesissimo iPhone X, in programma il 3 novembre, attivando per gli utenti del nostro Paese la possibilità di preordinare lo smartphone da questa pagina del sito ufficiale. Una soluzione che permette agli interessati all’acquisto di essere tra i primi a ricevere il loro iPhone, scegliendo colorazione, il taglio di memoria e l’Apple Store più vicino a loro nel quale ritirarlo dal primo giorno di vendite.

Una soluzione che Apple replica da qualche anno e che permette di sfoltire le code all’interno dei propri store e migliorare l’efficienza della distribuzione. Una distribuzione che nel caso di iPhone X potrebbe essere limitata per colpa di un numero troppo ristretto di unità disponibili. Pertanto, il nostro consiglio è quello di non aspettare ma di affrettarvi a prenotarlo. Inoltre, prevediamo che la disponibilità di alcuni modelli si esaurisca prima degli altri. È il caso della versione con 256 GB di memoria.

IPHONE X, COME PRENOTARLO

Per preordinare il nuovo iPhone X è necessario il possesso di un Apple ID, l’account che tutti gli Apple addicted hanno perchè necessario anche per il download dei contenuti da iTunes e l’App Store. Collegandosi a questa pagina, momentaneamente offline ma che nel giro di qualche minuto sarà attivi, gli utenti dovranno compilare un form con i propri dati personali, le preferenze sul modello che intendono acquistare e l’Apple Store dove ritirarlo assieme al giorno e l’ora di consegna.

Informazioni da inserire con attenzione perchè Apple richiederà la massima puntualità per il ritiro dell’iPhone, annullando ai ritardatari l’ordine e favorendo l’acquisto del dispositivo agli utenti presenti in negozio. Per il ritiro basterà avere con se l’Apple ID con cui è stata effettuata la prenotazione e un documento di riconoscimento. Il sito non permette di prenotare più di due iPhone X a testa per evitare che le scorte si esauriscano rapidamente.

IPHONE X, VERSIONI E PREZZI

Per quanto riguarda i prezzi iPhone X sarà disponibile nella versione con 64 GB di memoria a 1189 euro e nella versione con 256 GB di memoria a 1359 euro.

Articolo precedenteSky Q e Mediaset Enabler 2.0: quale è la migliore pay TV?
Articolo successivoWhatsapp, da oggi sarà possibile cancellare i messaggi con il nuovo aggiornamento