Vodafone

I grandi operatori di telefonia stanno disputando un’accesa battaglia durante questo autunno. I maggiori gruppi operanti in Italia si stanno sfidando a colpi di promozioni volte a rubare ai rivali quanti più clienti possibili. TIM insieme Wind e Tre (oramai queste unite in un solo brand) sta avanzando nuove offerte ai potenziali utenti. Vodafone, invece, sceglie di restare sull’usato sicuro, almeno sino ad ora.

Vodafone verso una rimodulazione di Special 10 GB

Una grande novità potrebbe arrivare di qui a breve riguardo una delle offerte del brand britannico più popolari del momento: la Special 10 GB. Vodafone propone attualmente questa offerta con 10 GB di internet, 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili e 1000 SMS verso tutti i gestori al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.

Tale offerta nel corso dei mesi ha già visto una rimodulazione verso il basso del suo prezzo. Poco prima dell’estate, infatti, Special 10 GB aveva un costo di 15 euro. Ora, per ottenere la maggior affluenza di pubblico possibile, Vodafone sta pensando ad un ribassamento ancor più radicale della tariffa. Il gestore inglese nei prossimi giorni potrebbe impostare Special 10 GB al prezzo di 7 euro.

Non dovrebbero cambiare costi di attivazione (5 euro) e modi di attivazione (le promo Special sono sottoscrivibili solo previa portabilità). Vi aggiorneremo a riguardo nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

Articolo precedenteTIM contro Wind: ecco le due offerte low cost che offrono oltre 30 GB di internet
Articolo successivoTim, ultime ore per ottenere 10 euro in regalo effettuando una ricarica