timHai ancora poche ore per ottenere, in maniera molto semplice, 10 eurodi ricarica per il tuo numero TIM. TIM infatti ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti che effettueranno una ricarica online, quindi dal sito www.tim.it (versione desktop o versione mobile) o una ricarica dall’ app MyTIM, una ricarica bonus del valore di 10 euro.

Ci sono dei criteri da rispettare però. Bisogna infatti effettuare una ricarica di almeno 30 euro, entro le 23:59 del 10 ottobre. Rispettata questa prima soglia, TIM vi invierà un codice coupon del valore di 10 euro. Questo codice coupon lo si può usare per le ricariche successive. La ricarica per la quale si vorrà usare il codice coupon dovrà essere di importo uguale o superiore a 30 euro.

Il codice coupon verrà inviato a partire dal giorno successivo a quello in cui si è effettuata la ricarica online. Se il cliente ha rispettato le scadenze, quindi effettuare la ricarica entro le 23:59 del 10 ottobre e effettuarla online, riceverà entro 30 giorni, via email o via sms, il codice coupon del valore di 10 euro. Il codice potrà essere utilizzato entro 30 giorni dalla ricezione.

Come ricevere i 10 euro di ricarica

Per usufruire del codice sconto, il cliente dovrà necessariamente effettuare la ricarica dal sito ufficiale tim.it, versione desktop, oppure su m.tim.it, versione mobile. Il codice sconto non è possibile utilizzarlo effettuando la ricarica dall app MyTIM.

Ecco elencate le semplici istruzioni per usufruire dei 10 euro di ricarica. Effettuare la ricarica, minimo 30 euro, attraverso i diversi canali online offerti da TIM. Una volta ricevuto il codice coupon basta andare sul sito tim.it entro il 10 ottobre, in versione desktop, o m.tim.it in versione mobile. Scegliere un importo, minimo 30 euro, per la ricarica da effettuare. Inserire il codice sconto, ricevuto via sms o via email, nell’apposito campo e cliccare su “Calcola”. Quando la ricarica verrà effettuata, sul numero di telefono ricaricato verranno accreditati l’importo della ricarica selezionato e, successivamente, i 10 euro di ricarica bonus.

Quindi per ottenere 10 € di ricarica omaggio si dovranno spendere almeno 60 euro, di cui 30 euro, tramite il sito o l’app, per la prima ricarica e 30 euro per effettuare la ricarica dopo aver ricevuto il codice coupon.

Il bonus di 10 € si può ricevere solo una volta sul proprio numero di telefono e lo si può utilizzare solo una volta.

Articolo precedentePassa a Vodafone: in arrivo una nuova promo con minuti, sms e GB a soli 7 euro
Articolo successivoWhatsApp, ecco le grandi novità in arrivo con Android Oreo