ASUS punta molto sul suo dispositivo di medio livello ZenFone 4 Max. L’azienda forte dei buoni risultati ottenuti dai suoi smartphone vuole pubblicizzare ancor di più i suoi device mettendo in evidenza alcuni tratti caratteristici. Ultimamente l’azienda sta promuovendo le grandi doti delle sue fotocamere e l’utilizzo dei cellulari al fine di ottenere immagini di alto livello.

Un regalo da parte di ASUS

Per questo motivo, ASUS ha deciso di regalare a tutti i futuri possessori di ZenFone 4 Max uno strumento indispensabile per la riuscita di una buona fotografia: un treppiede. Lo strumento realizzato per l’azienda asiatica in esclusiva dal brand Manfrotto, è costruito in alluminio, pesa solo 257 grammi ed occupa solo 25 cm di spazio.

Grazie al meccanismo Twist-to-turn-or-Tilt, il treppiede è perfetto anche per realizzare scatti in ogni posizione ed è regolabile sino a 360 gradi.

Regolarmente ASUS commercializza tale strumento ad un prezzo base di 39,90 euro. In maniera del tutto straordinaria, come detto, questo sarà regalato a tutti coloro che acquisteranno ZenFone 4 Max. Il dispositivo, attualmente sul sito ufficiale, è commercializzato al prezzo di 229 euro, ma è possibile trovarlo anche a prezzi più scontati in store.

Per avere diritto al treppiedi sarà necessario acquistare tramite le pagine web ufficiali. L’item sarà consegnato poi a domicilio prezzo l’indirizzo fornito dall’utente.

FONTEasus
Articolo precedenteWhatsapp: la truffa del pacco DHL
Articolo successivoTim vs Wind Tre: ecco le migliori offerte Operator Attack disponibili in questo mese