Dopo avervi segnalato quelle che sono le migliori occasioni online che MediaWorld ha offerto ai suoi utenti, vi presentiamo il volantino del colosso tedesco. Il nome della promozione, “MediaWorld ti fa un regalo”, è un chiaro segno di una ventata di nuove proposte. Arrivati alla quarta promozione della nuova stagione, l’azienda propone questi smartphone Android in offerta ed introduce sul mercato i top di gamma più attesi dal pubblico.

Top di gamma e smartphone Android in offerta con MediaWorld

Iniziamo come anticipato dai due flagship del momento, l’iPhone 8 ed il Samsung Galaxy Note 8. Entrambi i dispositivi, essendo stati rilasciati da poche settimane, non godono di sconti rilevanti. Con la catena di elettrodomestici c’è però la possibilità di ottenere ottimi finanziamenti a tasso zero. Ad esempio è possibile comprare l’iPhone 8 in 25 rate da 33,56 euro ed il Samsung Note 8 sempre in 25 rate da 39,96 euro. Per quest’ultimo device esiste inoltre la possibilità di ottenere un rimborso sino a 600 euro con lo sconto rottamazione promosso dalla casa sudcoreana.

Per quanto concerne gli altri smartphone, la lista di MediaWorld questa volta non è particolarmente lunga. Tra i dispositivi in saldo troviamo l’ottimo Samsung Galaxy S7 a 399 euro, l’ASUS ZenFone 4 Max a 229 euro e l’Huawei Y6 Pro versione 2017 al prezzo di 169 euro.

Le promozioni saranno disponibili sino al prossimo 15 Ottobre. Per tutte le info vi consigliamo di rivolgervi ad uno dei centri MediaWorld sparsi sul territorio nazionale.

Articolo precedentePassa a Vodafone, ecco le promo Fibra e ADSL per il mese di Ottobre a prezzi fantastici
Articolo successivoVodafone Happy: ecco il nuovo regalo ai clienti mobile e fisso