TRE
TRE Play GT5 Summer

Il reparto commerciale di TRE sta inviando un messaggio per convincere alcuni vecchi clienti dell’operatore a tornare sotto la propria rete: “l’estate continua con Play GT5 Summer: 1000 minuti, 15GB a 5€/mese, soglie settim. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 27/09/2017 per dettaglio costi e per passare a 3!”. La promozione è una delle migliori tra quelle proposte dall’operatore insieme a Play GT7, e può essere attivata anche da chi non riceve il messaggio. Ecco come insieme a tutti i dettagli su questa Play GT5 Summer.

TRE PLAY GT5 SUMMER, COSA OFFRE LA PROMOZIONE E COME ATTIVARLA

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 15 giga (3.75 giga a settimana) da utilizzare per navigare in internet in 3G;
  • Disponibile fino al 27 settembre

La promozione ha un costo di 5 euro ogni quattro settimane e un contributo di attivazione di 9 euro. È possibile navigare in internet in 4G se si attiva l’opzione 4G LTE dedicata disponibile a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 10 settembre. Dal primo rinnovo del 2018, chi vorrà navigare in 4G dovrà aggiungere 1 euro al mese.

Play GT5 Summer può essere attivata da tutti coloro che hanno ricevuto il messaggio, da gli utenti TIM e Operatori Virtuali (PosteMobile escluso) che vogliono passare a TRE e si recano in uno dei 3Store presenti sul territorio nazionale, o direttamente online a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore per tutti gli altri.

TRE PLAY GT5 SUMMER, QUALI SONO I COSTI EXTRA-SOGLIA?

I costi applicati in caso di esaurimento delle soglie settimanali a disposizione con PLAY GT5 Summer sono quelli previsti dal piano base di TRE Power29:

  • 0,29 euro/min per tutte le chiamate nazionali e internazionali (all’interno dell’Unione Europea)
  • 0,20 euro ogni 20 MB di traffico dati
  • 0,29 euro ogni SMS
Articolo precedenteHuawei Mate 10 Lite: oltre alle immagini, ecco anche le specifiche tecniche e il prezzo
Articolo successivoAsus presenta la gamma dei nuovi Zenfone 4 in Italia, anteprima e approfondimento