Wind Tre
Wind Tre

Wind Tre Italia, l’operatore telefonico più importante del nostro Paese dopo la fusione, ha deciso di continuare a sbaragliare la concorrenza prorogando fino al 27 settembre tre delle sue migliori offerte. Stiamo parlando di Wind Smart 7 Star, Tre Play GT5 Summer e Play GT7. Tutte le promozioni offrono un ricco bundle di minuti verso tutti e giga per navigare in internet. Ecco i dettagli ma soprattutto come e chi può attivarle.

WIND SMART 7 STAR, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

Wind Smart 7 Star
Wind Smart 7 Star
  • 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 15 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane e un contributo di attivazione di 9 euro. La navigazione internet viene bloccata al superamento dei 15 GB. Smart 7 Star è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” che regala 2 GB di internet in 4G in più per chi passa a Wind e per chi ha invitato il proprio amico. Gli inviti, che potete richiederci lasciando un commento all’articolo, si possono gestire dall’app MyWind o chiamando il 4080.

La promozione è riservata a tutti gli utenti TIM e a tutti coloro in possesso di una SIM di un operatore virtuale che passano a Wind mantenendo il loro numero. Per attivarla basterà recarsi in un centro Wind presente sul territorio nazionale.

TRE PLAY GT5 SUMMER, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

TRE Play GT5 Summer
TRE Play GT5 Summer
  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 15 giga (3.75 giga a settimana) da utilizzare per navigare in internet in 3G;

La promozione ha un costo di 5 euro ogni quattro settimane e un contributo di attivazione di 9 euro. È possibile navigare in internet in 4G se si attiva l’opzione 4G LTE dedicata disponibile a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 10 settembre. Dal primo rinnovo del 2018, chi vorrà navigare in 4G dovrà aggiungere 1 euro al mese.

La promozione può essere attivata da tutti i clienti TIM che decidono di passare a Tre mantenendo il loro numero. L’offerta si può richiedere in tutti i 3 Store presenti sul territorio nazionale e serve solo il documento d’identità, il codice fiscale ed il numero da passare a Tre. Altrimenti potete procedere online a questa pagina del sito ufficiale Tre.

TRE PLAY GT7, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

TRE PLAY GT7
TRE PLAY GT7
  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 20 giga (5 giga a settimana) da utilizzare per navigare in internet in 3G;

La promozione ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane e un contribuito di attivazione di 9 euro. È possibile navigare in internet in 4G se si attiva l’opzione 4G LTE dedicata disponibile a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 10 settembre. Dal primo rinnovo del 2018, chi vorrà navigare in 4G dovrà aggiungere 1 euro al mese.

La promozione può essere attivata da tutti, sia coloro che intendono passare a Tre mentendo il loro numero che da chi vuole un nuovo numero. Non ci sono vincoli particolari sull’operatore di provenienza con l’offerta che si può richiedere direttamente online, su questa pagina del sito ufficiale. Per richiedere la promozione online è previsto un costo di 20 euro che comprende 20 euro di ricarica, dai quali verrà scalato il costo di attivazione. La SIM viene spedita direttamente a casa.

Articolo precedenteGoogle-HTC è ufficiale: Big G acquista l’azienda taiwanese
Articolo successivoHuawei Mate 10 Lite, vi mostriamo una prima foto reale del dispositivo