Apple Watch Series 3Apple Watch Series 3 è finalmente stato presentato ed è una vera e propria rivoluzione nel mondo degli smartwatch. All’interno ha il nuovo WatchOS 4, grazie al quale si potrà usufruire di maggiori funzionalità unite ad un sistema più stabile e veloce. Dotato anche del sensore in grado di leggere il battito cardiaco e fornire informazioni in tempo reale è il compagno ideale per qualunque sportivo. Grazie al sensore di battito cardiaco sarà possibile sfruttare Apple Heart Studyche permette di studiare l’aritmia. Piena compatibilità con gli AirPods.

All’interno ci sarà una e-sim integrata e programmabile che permetterà di sfruttare la rete cellulare (LTE) per ricevere chiamate, scambiare messaggi , mappe e così via. Logicamente è stato reso resistente all’acqua ed urti.

Su Apple Watch Series 3 è stato inserito un processore dual core che permette di sfruttare al massimo tutte le funzionalità dello smartwatch. Grazie al nuovo processore, per la prima volta, Siri può parlare anche su Apple Watch senza alcun problema.

Apple Watch Series 3 un concentrato di tecnologia

Integrato all’interno anche un nuovo altimetro per tracciare meglio gli allenamenti ad alta quota. Interessante anche il Wifi 85% più veloce e 50% più efficiente. L’audio di Apple Watch Series 3 è davvero potente e anche il microfono riesce a catturare bene la voce anche all’aperto e con la bocca distante dall’orologio. Presentati anche tantissimi cinturini che renderanno il design del device molto più accattivante ed elegante.

La serie 3 arriverà in Italia tra i paesi della prima ondata, con preordini a partire dal 15 Settembre e vendite dal 22 Settembre. Apple Watch Series 3 avrà un costo a partire da 329$ ma ovviamente i prezzi italiani saranno diversi.

Articolo precedenteGoogle, tante applicazioni e giochi Gratis sul Google Play Store
Articolo successivoFacebook, ecco gli Instant Videos: in questo modo tutti risparmieremo molti GB di traffico