I balance board, sebbene non siano facilissimi da guidare, sono decisamente un mezzo di trasporto alternativo interessante. Su Cafago c’è una versione molto più semplice da guidare, perché dotato di quattro ruote. Ecco come averlo in sconto!

Balance board a 4 ruote, più sicuro e più facile da guidare

Il prodotto proposto da Cafago, nascente e-commerce cinese, è diverso dagli hoverboard tradizionali per forma e funzionamento. Si tratta di una piccola pedana quadrata dotata di quattro ruote.  Il peso complessivo è di 5.9KG, batterie incluse. Queste ultime sono estraibili, in modo da permettere al balance board di poter essere spedito in aereo.

iCarbot funziona con 6 batterie a litio, che offrono una copertura fino a 15km prima di dover essere ricaricate. Le stesse, sono facilmente reperibili perché universali. Simili a quelle delle sigarette elettroniche. Il prezzo di vendita dell’hoverboard è di 296$, ma con il nostro codice sconto è possibile ottenerlo a 243$.

Per acquistarlo è sufficiente collegarsi allo store di Cafago, effettuare l’ordine ed inserire il codice promozionale CEBULAY3 quando richiesto.

UMIDIGI Z PRO è fra i prodotti in sconto sul nuovo e-commerce

Nel catalogo dell’e-commerce cinese, oltre ad iCarbot, ci sono anche diversi smartphone. Con il codice CEBULA06 è possibile acquistare UMIDIGI Z PRO a circa 251$ anziché 312$! I pezzi disponibili sono limitati!

Articolo precedenteSamsung brevetta 5 nuove tipologie di display sognando di rivoluzionare il settore mobile
Articolo successivoOnePlus 5, uno dei due sensori fotografici posteriori sarà in bianco e nero