Wind Smart 7 Star
Ecco come attivare questa fantastica promozione Wind

La promozione Wind Smart 7 Star può essere nuovamente attivata da alcuni utenti. Questa interessante offerta Wind è stata prorogata e ora potrà essere attivata fino al 29 maggio prossimo. Potranno far ciò i nuovi clienti Wind che decideranno di attivare una nuova scheda SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità. Tuttavia ciò potrebbe non bastare per attivare l’offerta. Infatti è necessario essere in possesso di un altro importante requisito: provenire da TIM o da un MVNO (operatore virtuale come PosteMobile, Fastweb, Tiscali, Kena Mobile, CoopVoce, LycaMobile, ecc.).

I dettagli della promozione Wind Smart 7 Star

L’offerta Wind Smart 7 Star si rinnova ogni quattro settimane al costo di 7 euro. Il bundle di questa promozione  è piuttosto ricco di minuti e Giga. Nella fattispecie l’offerta mette a disposizione quanto segue:

  • 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
  • 15 Giga da utilizzare in mobilità per navigare su Internet alla velocità del 4G di Wind.

Come avrete notato la promozione mette a disposizione un’infinità di Giga ad un prezzo molto contenuto. Dato che Wind Smart 7 Star è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind”, gli utenti possono invitare i propri amici ad entrare in Wind al fine di incrementare ulteriormente il numero di Giga disponibili senza aumentare il canone dell’offerta stessa.

Vi ricordiamo che per l’attivazione di una nuova SIM Ricaricabile di Wind è necessario affrontare una piccola spesa iniziale di 10 euro una tantum. Ricordiamo che 1 di questi 10 euro è di traffico incluso.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteApple punta Android: a Cupertino vogliono rubare utenti al robottino verde in questo modo
Articolo successivoMeizu M5C è ufficiale, tutto quello che c’è da sapere