Wind All Inclusive Gold
Wind permette di attivare All Inclusive Gold fino al 3 parile 2017

In occasione degli Special Days, l’offerta Wind All Inclusive Gold è stata prorogata da Wind e potrà essere attivata fino al 3 aprile prossimo. È doveroso dirvi che purtroppo l’offerta non potrà essere attivata da tutti. A sottoscrivere questa promozione potranno essere esclusivamente alcuni utenti provenienti dai gestori virtuali. Come molti di voi ricorderanno, All Inclusive Gold poteva essere attivata fino al 27 marzo scorso. Il gestore arancione probabilmente ha deciso di prorogare l’offerta per dare l’opportunità di passare in Wind ad un numero più ampio di utenti.

Wind All Inclusive Gold: costi e dettagli riguardanti l’attivazione

Quali utenti potranno passare a Wind con l’offerta All Inclusive Gold? Come abbiamo detto nel paragrafo precedente, potranno far ciò tutti coloro che al momento sono clienti dei cosiddetti operatori “virtuali”. Per intenderci gli operatori virtuali sono CoopVoce, Fastweb Mobile, Poste Mobile, Tiscali Mobile, LycaMobile, RingoMobile, NoiTelMobile, DigiMobile, ecc.

Se al momento siete clienti di uno dei succitati MVNO, allora avrete l’opportunità di attivare una delle offerte più vantaggiose degli ultimi mesi. Wind All Inclusive Gold, infatti, mette a disposizione degli utenti un bundle di minuti, SMS e Giga piuttosto consistente a fronte di una spesa mensile davvero molto contenuta.

Leggi anche:  Wind Smart 5 Gold, come attivare la promozione con 1.000 minuti e 10 GB a 5 euro

Per essere più precisi l’offerta costa 6 euro (con rinnovo fissato ogni quattro settimane) e include 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto), 400 SMS promozionali da inviare verso tutti e ben 5 Giga di traffico Internet in 4G. Per quanto riguarda l’attivazione, invece, è previsto il pagamento di 9 euro una tantum.