smartphone
Un jeans per tutti gli smartphone

E’ difficile trovare, al giorno d’oggi, una persona che non abbia uno smartphone. E’ altrettanto difficile ignorare un dispositivo che permetta di eseguire molte attività, ci tengono a conoscenza di molti soggetti e ad avere tutte le informazioni provenienti da ogni parte del mondo nel palmo di una mano. Naturalmente, lo smartphone è un tema/oggetto importante in questa era, così importante da avere il “diritto” di accaparrarsi un posto di riguardo nelle nostre tasche dei pantaloni.

L’idea è venuta ad uno store del brand Muji, al quale si deve il lancio di un modello di jeans con uno spazio appositamente creato per ospitare in totale comfort uno smartphone. La tasca si trova sopra quella posteriore destra; quindi, mantiene il dispositivo lontano da occhi indiscreti. Per essere posizionata più in alto, dunque, questi pantaloni impediscono inoltre che, accidentalmente, ci si sieda proprio sullo smartphone, danneggiandolo.

In sostanza, questi jeans, ancora un po’ in sordina, sono stati lanciati mediante un tweet da parte dell’editor Recode che ha realizzato il modello e il confezione di questi pantaloni. Al momento, precisiamo, questi jeans sono solo un prototipo ma, chi lo sa, che non possano divenire presto una tendenza, una moda. E diventare un capo di abbigliamento non solo comodo e casual, ma un sicuro “must have” per quanti non vogliano danneggiare il prezioso device sedendovisi sopra o non sapendo dove metterlo se non si hanno norse o tasche troppo strette.

Leggi anche:  Trony: ecco gli smartphone Android scontati con il nuovo volantino Sconto Tosto