TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Nokia potrebbe rilasciare nuovi smartphone in 120 paesi simultaneamente nel periodo aprile-giugno

scritto da Giuseppe Servidio 25/03/2017 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
27

Nokia 3

HMD ha in mente un progetto ambizioso

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Come vi abbiamo già anticipato alcuni giorni fa, Nokia immetterà sul mercato i nuovi smartphone presentati allo scorso Mobile World Congress nel secondo trimestre del 2017. Nuove indiscrezioni aggiungono ulteriori dettagli in merito al tempistiche e alle modalità di rilascio dei nuovi smartphone realizzati da HMD Global. Secondo alcune indiscrezioni HMD lancerà simultaneamente in 120 paesi i nuovi smartphone che abbiamo avuto modo di provare a Barcellona.

A rivelare quanto detto nel precedente paragrafo è NPU. Questa fonte è riuscita ad interpellare HMD Global, la quale ha rivelato il periodo di commercializzazione dei nuovi smartphone Android (e anche del 3310 ovviamente). La società che si occupa della realizzazione degli smartphone a marchio Nokia ha dichiarato quanto segue:

“HMD ha ambiziosi piani per rilasciare i Nokia 3, 5 e 6 simultaneamente in 120 mercati nel Q2 del 2017. Questo è ambizioso perché HMD è, di fatto, una start-up, nonostante abbia il supporto di Nokia e Foxconn”.

Quello di rilasciare i nuovi smartphone in 120 mercati nello stesso momento è, come ha detto la stessa HMD Global, un piano molto ambizioso. Ciò non significa che sia impossibile da raggiungere. È anche vero, però, che la “simultaneità” a cui fa riferimento HMD potrebbe essere relativa. Ci spieghiamo meglio. È difficile rilasciare un determinato prodotto (figuriamoci tre o addirittura quattro) nello stesso giorno in 120 paesi differenti. È molto più probabile che gli smartphone di HMD vengano rilasciati più o meno nello stesso arco temporale negli oltre cento mercati in cui approderanno, magari ad intervalli di poche settimane fra un paese e l’altro.

HMD Globalnokia
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Giuseppe Servidio

Articolo precedenti
Questi pantaloni dimostrano che gli smartphone dominano le nostre vite
prossimo articolo
Samsung Galaxy S8 vs iPhone 7: in rete spunta il primo video confronto

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Bambu Lab, Josef Prusa lancia l’allarme: “software è una scatola nera”

    17/05/2026
  • Very Mobile 5,99 300 Giga Promo Meta: l’offerta che trovi solo sui social

    17/05/2026
  • Mayday su Apple TV+: Ryan Reynolds in un film che non è il solito spy thriller

    17/05/2026
  • Remothered Red Nun’s Legacy, lo story trailer nasconde una sorpresa enorme

    17/05/2026
  • JDownloader compromesso: chi l’ha scaricato a maggio rischia grosso

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home