HTC-U-Ultra-drop-test
Il nuovo top gamma dell’azienda taiwanese è stato torturato da JerryRigEverything

Qualche giorno fa HTC ha annunciato una sorpresa per il 20 marzo, cioè oggi. Ecco puntualmente arrivare l’annuncio di una limited edition di U Ultra, attuale smartphone top gamma dell’azienda taiwanese. Si tratta di una versione con 128GB di storage e vetro zaffiro, posizionato inevitabilmente ad un prezzo elevato.

Per potersela accaparrare saranno infatti necessari 28.900 dollari taiwanesi, circa 880 euro al cambio. Non abbiamo utilizzato casualmente questa valuta, visto che la versione in questione di U Ultra non dovrebbe arrivare ufficialmente in Italia. Ovviamente, come sempre in questi casi, non sarà complicato riuscire ad importarla tramite i soliti store online.

2017.03.20春季購物節,HTC 將給你意想不到的驚喜

Posted by HTC Taiwan on Tuesday, March 14, 2017

Si tratta comunque di una mossa poco comprensibile da parte di HTC. Infatti, l’annuncio di una “sorpresa” per il 20 marzo aveva fatto scatenare le ipotesi circa un’eventuale lancio di HTC 11, l’attesissimo top gamma dell’azienda taiwanese che sarà equipaggiato con Snapdragon 835. Di fatto è stato creato un hype molto grande per un prodotto, questa limited edition di U Ultra, che sicuramente non stato pensato per macinare vendite.

La speranza comunque è che HTC 11 possa essere presentato nelle prossime settimane, per poi essere commercializzato a fine primavera 2017. Staremo a vedere, nel frattempo continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati in caso di novità.

VIAPhonearena
Articolo precedenteFacebook, non solo social: a breve potrebbe svelare i suoi primi dispositivi hardware
Articolo successivoGuess presenta i suoi nuovi smartwatch con Android Wear 2.0