Il nuovo smartphone top gamma LeEco, che dovrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore

Dopo settimane di rumors ed indiscrezioni, finalmente LeEco ha comunicato la data di presentazione ufficiale del suo prossimo top gamma. L’evento si svolgerà il 21 settembre, ed il terminale in questione sarà uno dei primi a montare lo Snapdragon 821, nuovo processore top gamma targato Qualcomm. Scopriamo insieme ulteriori dettagli.

Nella giornata di oggi, l’azienda cinese ha diffuso in rete la locandina che potete vedere all’interno dell’articolo. L’immagine in questione svela semplicemente la data di commercializzazione, e dunque non ci fornisce ulteriori dettagli su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche ed il design di questo nuovo smartphone targato LeEco.

Occorre inoltre ricordare che non si hanno certezze neanche sul nome del dispositivo in questione: si è parlato di Le 2S Pro, Le 3 Pro e Le Pro 3, un’incertezza che potrà svanire solo ed esclusivamente in sede di presentazione.

Abbiamo invece qualche elemento relativamente al design, vista la fotografia trapelata nelle scorse settimane e che abbiamo provveduto a mettere in evidenza in questo articolo. Come potete vedere voi stessi, dovremmo avere una scocca unibody in alluminio e, soprattutto, una doppia fotocamera posteriore (di cui però non abbiamo alcun dettagli tecnico).

Leggi anche:  Leeco Le X7 nelle prime immagini dal vivo: ma verrà mai presentato?

L’unica vera certezza, accanto alla data di presentazione, è la presenza dello Snapdragon 821 che, inevitabilmente, colloca questo nuovo smartphone LeEco nella fascia dei top gamma.

A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questo terminale, nella speranza di poter avere a disposizione qualche dettagli in più durante questi giorni che ci separano dal 21 settembre. Ovviamente, noi di TecnoAndroid continueremo a seguire per voi la situazione e vi aggiorneremo in caso di novità.