3 Italia
All-In 400 Per Te può essere attivata fino a oggi 19 agosto

Oggi, venerdì 19 agosto 2016, è possibile attivare una delle più interessanti offerte winback di 3 Italia: All-In 400 Per Te. Questa fantastica offerta targata H3G potrà essere attivata ancora per poche ore da alcuni utenti che dovrebbero recarsi al più presto in un 3 Store.

All-In 400 Per Te: i dettagli dell’offerta winback di 3 Italia

All-In 400 Per Te è una delle offerte più vantaggiose del momento visto che a soli 5 euro ogni 4 settimane questa promozione offre:
• 400 minuti verso tutti;
• 400 sms verso tutti;
• 4 GB di navigazione Internet in 4G.

Questa offerta, come moltissime altre promozioni di 3 Italia, mette a disposizione soltanto un certo quantitativo di minuti, sms e Giga a settimana. Nella fattispecie l’offerta a 1,25 euro ogni 4 settimane offre 100 minuti, 100 sms e 1 GB di traffico Internet in 4G. Alcuni considerano questa partizione settimanale dell’offerta un limite piuttosto importante, per altri utenti invece ciò non costituisce un problema.

Alcuni utenti considerano un limite importante la partizione settimanale dell’offerta perché sforando i limiti imposte dal gestore bisogna fare i (letteralmente) i conti con la seguente tariffazione:
• 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta;
• 15 centesimi per ogni sms inviato;
• 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Come avrete notato la tariffazione dei minuti, degli sms e dei MB è piuttosto alta.Per cui basta poco per sforare il budget di 5 euro al mese. Proprio per questa ragione questa fantastica winback solitamente non viene mai attivata dagli utenti a cui serve un’offerta più generosa.

Articolo precedenteAndroid Nougat 7.0 arriverà il 22 Agosto secondo TELUS
Articolo successivoGoogle prepara la strada per WebAPK e Progressive Web Apps