Wind All Inclusive Summer Edition
Wind All Inclusive Summer Edition

Wind All Inclusive Summer Edition è la nuova offerta del gestore arancione pensata per questa estate. In precedenti articoli abbiamo già parlato di nuove promozioni ideate dai principali gestori di telefonia da attivare per l’estate 2016. In questo articolo approfondiremo la nuova All Inclusive Summer Edition che è stata annunciata dal gestore alcune ore fa.

Wind All Inclusive Summer Edition: i dettagli della promozione

All Inclusive Summer Edition di Wind è una promozione particolarmente interessante visto che a 12 euro ogni 4 settimane offre la seguente offerta:

• 1.000 minuti di chiamate (anziché 500 minuti) verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i mobili nazionali senza scatto alla risposta;
• 1.000 SMS (anziché 500 SMS) verso tutti i numeri nazionali;
• 4 GB di traffico Internet.

1 GB in più per tutti i clienti Under 30

Tutti coloro che sono clienti Under 30 (età compresa fra 14 e 30 anni) possono ottenere 1 GB in più rispetto a tutti gli altri utenti. A 12 euro al mese (ogni 4 settimane) i clienti Under 30 potranno quindi disporre di 1.000 minuti, 1.000 SMS e di ben 5 GB di traffico Internet.

Leggi anche:  Kena Digital X, la promozione con l'X Factor: 1000 minuti e 10 GB a 9.99 euro

Per quanto riguarda il costo di attivazione di Wind All Inclusive Summer Edition bisogna sapere che sarà necessario pagare 1 solo euro una tantum, anziché 15 euro una tantum. Per poter usufruire di questo speciale sconto sul costo di attivazione, però, è necessario rimanere clienti Wind almeno per due anni. In caso di inadempienza sarà necessario pagare i 15 euro di attivazione.