Football Manager Handheld 2015Football Manager Handheld 2015, il nuovo capitolo mobile del manageriale di calcio di Sega è appena arrivato sul Play Store, scopriamo le novità di questa edizione.

In Football Manager Handheld 2015 potremo diventare allenatori della nostra squadra di calcio preferita e guidarla alla vittoria controllando ogni aspetto, dal mercato alla gestione della partita.
La serie Football Manager è da sempre la migliore nell’ambito dei manageriali di calcio per PC grazie alla sua struttura e alla cura dei dettagli che ci permette di vivere a 360° la vita dell’allenatore. Il questo nuovo capitolo per mobile Sega, oltre ad ovviamente aggiornare tutti i giocatori e i club presenti, ha introdotto una serie di miglioramenti per cercare di rendere il titolo sempre più vicino alla versione per PC. Il più grande miglioramento è stato fatto dal punto di vista grafico, infatti Football Manager Handheld 2015 monta un nuovo motore grafico 2D per gestire al meglio le partite, tuttavia se avremo un dispositivo non particolarmente performante il gioco imposterà in automatico il motore grafico vecchio per evitare errori e blocchi. Poi è stata introdotta una nuova agenzia di osservazione che permette di osservare i 50 giocatori più promettenti del gioco. Infine è stata migliorata la modalità la mia squadra e sono state introdotte nuove classifiche oltre che ovviamente una migliore qualità generale del gioco.
Football Manager Handheld 2015 quindi presenta una serie di interessanti miglioramenti che insieme alla collaudata formula di gioco rendono questo capitolo un vero must have per tutti gli appassionati di giochi calcistici.
Football Manager Handheld 2015 è disponibile sul Play Store ad un prezzo di 8,99€ con la presenza di acquisti in-app, di seguito trovate una serie di immagini del gioco oltre che al badge per il download.

[app]com.sigames.fmh2015[/app]

Articolo precedenteChrome: versione Android più fluida grazie a project Ganesh
Articolo successivoGorilla Glass: Mythbusters ci mostra i suoi limiti