HP

HP sta lavorando ad uno smartwatch particolare che sembra proprio un orologio vero. Volete scoprirlo? Ecco tutti i dettagli.

HP rilascerà a breve il suo nuovo smartwatch, nato da una partnership tra l’azienda stessa ed MB  Chronowing.

Non si tratta di un classico smartwatch Android Wear. Questo smartwatch è molto più watch che smart. Questa affermazione viene spontanea osservando la costruzione del dispositivo. L’orologio è placcato in argento ed è resistente all’acqua fino a 5 ATM (50m – 165ft). Viene fornito in tre differenti versioni: con il cinturino in pelle, con quello in nylon e con quello in gomma. Il prezzo? “Solamente” 349 $.

La batteria è il punto più forte dello smartwatch HP: dovrebbe durare una settimana. Cosa permette di fare questo dispositivo? Esso sarà in grado di gestire le e-mail, gestire il calendario, controllare il lettore musicale del telefono e regolare il volume della musica. Esso è compatibile ovviamente con Android, se avete Android 4.3 o superiori, e iOS.

HP

Per coloro che desiderano qualcosa di più lussuoso esiste la versione con il vetro in zaffiro e con il cinturino in pelle di alligatore. Siete disposti a spendere 649$ per questa versione? A voi la scelta.

Questo smartwatch si caratterizza per essere diverso dagli altri smartwatch che siamo abituati a vedere. Esso sembra un vero e proprio orologio e proprio questa caratteristica potrebbe fargli avere un successo non indifferente. Il prezzo non è elevatissimo se si pensa che si tratta di un prodotto di qualità. Esso si allinea comunque ai prezzi del mercato degli orologi.

Sarà disponibile ufficialmente il 7 novembre, quindi non ci resta che aspettare per vederlo ufficialmente.

Voi cosa pensate di questo smartwatch creato da HP? Vi piace? O preferite i classici Android Wear?

[Via]

 

Articolo precedenteHuawei Honor 3C giunge anche in Europa con un prezzo super competitivo
Articolo successivoCloudyG3: trasforma il tuo LG G2 in un G3!