HTC

HTC terrà tra poche ore un evento ufficiale in America chiamato “Double Exposure” event. In questo articolo troverete tutto ciò che dovrà essere svelato e il link diretto al live streaming.

HTC come ben sappiamo aveva programmato alcune settimane fa un evento previsto per oggi 8 ottobre 2014. L’evento è stato chiamato “Double Exposure” event e probabilmente verranno presentati alcuni dispositivi davvero interessanti. Scopriamoli.

I protagonisti dell’evento dovrebbero essere uno smartphone dedicato ai selfie chiamato “HTC One (M8) Eye” o “HTC Desire Eye” e una particolare fotocamera/accessorio per smartphone in stile action cam. L’attesa per questo evento è tanta in quanto l’azienda potrebbe presentare un dispositivo davvero rivoluzionario nel campo della tecnologia mobile.

Ci stiamo riferendo senza dubbio alla fotocamera/videocamera/accessorio che dovrebbe essere presentata secondo i recenti rumors. Di sicuro non verrà presentato alcun smartwatch per il momento in quanto, come abbiamo visto, l’azienda taiwanese non presenterà alcun dispositivo wearable prima del 2015.

Sicuramente non si tratterà neanche del famigerato Nexus 9 in quanto, pur essendo appena passato all’FCC, sicuramente non verrà presentato oggi stando al nome e all’immagine rappresentativa dell’evento.

HTC

Osservando la locandina sopra si capisce benissimo che si tratta di un evento dedicato alla fotografia. Speriamo vivamente che l’azienda presenti qualcosa di rivoluzionario che manca nel mercato attuale. HTC è una validissima azienda e siamo sicuri che riuscirà a stupirci anche questa volta.

Di certo non le si può rimproverare il fatto che costruisce dei terminali di bassa qualità. Una cosa però è certa: con l’enorme concorrenza che c’è in questo periodo dovrà giocare bene sul prezzo e sulla promozione dei suoi prodotti per arrivare al pubblico.

Di seguito trovate il live streaming dell’evento e vi ricordiamo che inizierà fra poco meno di 3 ore, quindi alle 22 ore italiane.

https://www.youtube.com/watch?v=MQzqjPx-50Y

Voi cosa vi aspettate da questo evento?

[Via]

Articolo precedenteNexus 6: facciamo il riepilogo della situazione
Articolo successivoAndroid L e Nexus 9 saranno lanciati il 15 ottobre