20130802-MOTO-X-061edit

Il Moto X uscirà in una seconda variante: la Pure Edition, vediamo di cosa si tratta.

Alla presentazione del Moto X, una cosa che è saltata all’occhio è stata la presenza, nel rendering presentato alla stampa, dell’app per i messaggi di Verizon, fornitore americano di servizi di telecomunicazioni. Molti hanno avuto il terrore che questa non fosse l’unica app e che l’unica versione fruibile del telefono fosse customizzata con app dei gestori di telefonia, con conseguente appesantimento del software del telefono.

Per fortuna è stato rilasciato il nome di una versione libera da bloatware, con Android puro, chiamata “Pure Edition”. Da questo si può andare a pensare che Motorola abbia voluto mettere al riparo gli utenti più esigenti da quelle versioni di software piene di bloatware, lente negli aggiornamenti e che rendono il telefono meno fluido.

SONY DSC

Il Moto X sbloccato avrà un costo pari a 499$ ma non si conosce la data di vendita. Si sa solo che probabilmente sarà nella seconda metà di settembre quindi le prossime settimane si saprà qualcosa. La data italiana ovviamente è sconosciuta ma speriamo di poter toccare con mano questo gioiello il più presto possibile. Vi teniamo aggiornati, come sempre.

[Via]

Articolo precedentePlay Music riceve un nuovo aggiornamento, ecco i dettagli [Download APK]
Articolo successivoGoogle Opinion Rewards: guadagnate soldi da spendere sul Play Store