cyclo

Cycloramic è un’applicazione di fotografia che stravolgerà il modo di fare foto e video a 360 gradi.Effetti editor e qualità eccellente renderanno le tue immagini panoramiche uniche.Scopriamo come funziona.Cycloramic consente agli utenti di catturare foto a 360 gradi con una qualità delle immagini che arriva fino a 44 megapixel. Ogni immagine è un composit costituito con un massimo di 14 scatti che verranno salvati sul rullino fotografico in modo da poterli modificare singolarmente.

L’editing delle vostre foto vi permetterà di migliorare colori, saturazione contrasto , esposizione ma anche di aggiungere filtri ed effetti vari per rendere le vostre foto professionali e uniche.

Ma la cosa che più ci incuriosisce è che nella realizzazione delle foto e dei video panoramici , l’applicazione sfrutta una serie di vibrazioni e frequenza specifiche che fanno ruotare il telefono da solo e monitorando l’angolo di rotazione con un giroscopio, una bussola e un’accelerometro.Questo ovviamente può avvenire con dispositivi con i bordi piatti stile iPhone che riescono a rimanere in posizione verticale. Qui troverete un video.

Cycloramic è disponibile per iOS e Android con download gratuito.

 

[Via]

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab S: possibile presentazione l’11 giugno
Articolo successivoMotorola Moto 360: probabile arrivo entro due mesi