Senza titolo-1

Cari amici lettori, oggi abbiamo per voi in anteprima mondiale uno dei dispositivi che più farà parlare di sé nei prossimi anni, infatti Google ha deciso come produttore per il prossimo Nexus Apple al posto di LG, quindi i due colossi dell’ informatica hanno deciso di unirsi per “il bene comune”.

Il bene comune senza pensare ai soldi ma per il bene della tecnologia, mettendo fine a tutte le dispute tra Apple e Google, i due colossi si sono uniti presentando un dispositivo dedito completamente alla sostenibilità, ecologico e utile all’ umanità, che potrà anche servirvi come spuntino pomeridiano.

Il nome iNexus deriva da iPhone mentre il sistema operativo è Android ma rivisto con la grafica di Apple, la costruzione di questo Smartphone perfetto affidata ad Apple ha certamente aumentato la qualità dei materiali, che al tatto sono ottimi, ma ora non vogliamo perderci in banali chiacchiere e vogliamo lasciarvi al video, ma prima di lasciarvi vi poniamo una domanda, come la prenderà Samsung? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Articolo precedenteLa ROM di UMISTORE anche sull’X I PRO consente grandi modifiche
Articolo successivoPeter Griffin arriva su Instagram: non perdetevi il suo esilarante profilo!