play-store-logo Le carte regalo del Google Play, finalmente, stanno arrivando anche in Italia. Se nei scorsi giorni le avevamo avvistate in Europa, oggi sono state ufficializzate anche nel nostro paese.

La conferma arriva direttamente dalla pagina ufficiale di Google Play, indicando proprio anche l’Italia tra gli stati in cui potremo utilizzare (ed acquistare) le “nuove” Carte regalo. Nel momento in cui vi scriviamo, invece che la pagina a cui trovare maggiori informazioni, è stato indicato il messaggio “Disponibile a breve”; ciò sta a significare che le Carte saranno rese disponibili nei prossimi giorni nella maggior parte dei negozi Italiani.

Finalmente, dopo una lunga attesa, anche il metodo di pagamento più sicuro al mondo è stato esteso al nostro paese. Per maggiori informazioni non resta che indirizzarvi presso la pagina ufficiale su Google Play.

Ma nel frattempo cosa ne pensate di questa introduzione? la stavate aspettando o ritenete essere una cosa inutile? Lasciate un commento con i vostri pensieri.

via

Articolo precedenteFWeather ecco come essere sempre aggiornati sul cacchio di meteo su Android
Articolo successivoSamsung Gear Fit: non utilizza Android ma nemmeno Tizen