grd

Dopo l’era del dual sim largamente sperimentata da Samsung, l’azienda ha deciso di dedicarsi a uno smartphone con slot per tripla sim. Il Galaxy Star Trios è stato annunciato in Brasile. Di seguito tutti i dettagli.La versione Trios  è simile al Galaxy Star rilasciato dall’azienda sudcoreana lo scorso anno, ma in questo caso ha tre slot per le sim. Le caratteristiche tecniche del Galaxy Star Trios  includono un display QVGA da 3.14 pollici (240 × 320) , processore single-core da 1GHz Snapdragon S1 (MSM7225A) , 512MB di RAM, fotocamera posteriore da 2 megapixel, 4GB di memoria interna e uno slot microSD, Wi-Fi 802.11b/g/n (con Wi-Fi Direct), HSDPA e la connettività Bluetooth e una batteria mAh 1,3000.

Gli utenti potranno sfruttare Android 4.1 Jelly Bean, con le classiche caratteristiche di Samsung. Si tratta chiaramente di un dispositivo low-end viste le sue caratteristiche poco entusiasmanti ad eccezione della funzionalità tripla sim.Il Galaxy Star Trios può essere acquistato da vari rivenditori in Brasile per $ 165.

In futuro non si sa se Samsung deciderà di rilasciare il dispositivo anche in altri mercati , di sicuro potrebbe essere una scelta strategica per soddisfare quei clienti che si affidano a tre operatori telefonici.

[Via]

Articolo precedenteCyanogenMod 11 con Android 4.4.x arriva alla versione M3
Articolo successivoE’ quasi pronto il primo Nokia con Android.. delude però la fotocamera