htc-one-x-plus-vs-htc-one-x

HTC sta facendo veramente molto per riprendere terreno sul mercato e con il suo ottimo HTC One è riuscita a conquistare e a riconquistare una vasta gamma di utenti che l’hanno scelta come azienda, grazie agli ottimi materiali, all’eccelso hardware utilizzato e agli aggiornamenti tempestivi. Non tutto però può essere positivo e infatti arriva una notizia sugli aggiornamenti che a tanti non farà piacere

La notizia arriva dal canale ufficiale HTC UK che nella giornata di ieri ha dichiarato che i dispositivi top di gamma 2012 quali HTC One X e One X+ rimarranno fermi ad Android 4.2.2 e Sense 5 e la versione software quindi non sarà più aggiornata in modo ufficiale.

Questa notizia ha in realtà un po’ deluso gli utenti considerando sopratutto l’hardware del telefono che andrebbe ancora più che bene per le ultime versioni di Android. Consideriamo per esempio il processore Tegra 3 di cui è dotato lo smartphone che fa girare benissimo dispositivi con Android 4.4 KitKat come  Nexus 7 (2012).

Per fare un confronto la controparte Samsung ha invece aggiornato il suo top di gamma 2013, il Galaxy S3 portandolo nel mese di Dicembre ad Android 4.3 e questo di sicuro renderà più amaro il mancato aggiornamento per gli utenti che comunque ricordiamo possono sempre, qualora avessero la voglia e le competenze, rivolgersi alle ormai amate rom alternative.

via

Articolo precedenteGalaxy S5 mini e Galaxy S5 Zoom, in arrivo per maggio giugno
Articolo successivoSony Xperia V firmware leaked di Android 4.3