xbox one giantMicrosoft ultimamente sembra essere affetta da una forte megalomania facendo apparire in giro per il mondo dei prodotti giganteschi e dopo aver presentato un gigantesco Surface Pro nel centro di Londra ritorna con la serie dei terminali enormi posizionando stavolta una console per videogiochi

A Vancouver in Canada è infatti apparsa oggi una Xbox One di dimensioni abnormi con i suoi 40 metri di larghezza e 20 metri di altezza. La trovata pubblicitaria è mirata a sponsorizzare l’imminente lancio di Xbox One e di sicuro questo desterà l’interesse di molte persone di passaggio anche se non sappiamo se i videogiocatori daranno peso a questa notizia tralasciando le differenze hardware con la diretta concorrente Sony PS4. Le dimensioni dichiarate comunque guardando la foto sembrano esagerate però fino ad ora non sono arrivate altre notizie che le smentiscono.

Una cosa è certa, Microsoft è pronta per lanciare una linea di dispositivi elettronici dedicati a una nuova razza di giganti.

via

Leggi anche:  Microsoft, il sistema Windows 10 sarà disponibile (gratis) sino al 31 Dicembre