GooPhone non è di certo nuova nell’ambito della creazione di cloni degli smartphone più amati del momento, come l’iPhone 5S dorato, ora disponibile ad un prezzo molto più economico col nuovo GooPhone i5S dorato.

GooPhone non ha fatto passare molto tempo prima di ricreare il blasonato iPhone 5S dorato. Così il produttore cinese di smartphone cloni ha agito molto rapidamente, come fa sempre, e il Goophone 5S è già disponibile per il pre-ordine. Esso viene persino offerto negli stessi tre colori nei quali è possibile scegliere l’originale.

Così finalmente coloro che hanno tanto desiderato un iPhone 5S dorato ma non se lo sono potuti permettere, adesso potranno godere di un ottimo clone dello smartphone. Lo smartphone ha già fatto la sua comparsa in alcuni hands-on che trovate nel video qui sotto.

Il GooPhone I5S è stato realizzato per avvicinarsi esteticamente il più possibile al dispositivo clonato, ma con specifiche che sono a miglia di distanza (il GooPhone, a differenza dell’iPhone, è di fascia decisamente più bassa). Lo smartphone è dotato di un display touchscreen da 4 pollici 540 × 960, una fotocamera posteriore da 5 MP con flash LED, una fotocamera frontale da 2 MP, un processore dual-core da 1,2 GHz MediaTek MT6572, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria incorporata, 3G , e una batteria da 1500 mAhFunziona su Android 4.2 Jelly BeanLe sue dimensioni sono 123,8 × 58,6 × 7,6 millimetri, e pesa 112 grammi. Le misure e il peso sono infatti identiche a quelle del 5S iPhone. Solo quelle però.

[Via]

Articolo precedenteWindows RT 8.1 è tornato disponibile per l’aggiornamento sul Windows Store
Articolo successivoGoogle acquista la società francese FlexyCore per migliorare ancora Android