htc-one-max-leak-1

Dopo aver tanto parlato del primo phablet made in HTC ecco svelata attraverso una foto la vera forma del device e alcune caratteristiche tecniche ma forse non vi sorprenderà

Il rivenditore ePrice, come già è successo in altri casi, ha svelato attraverso una foto il design di One Max di HTC confermando le indiscrezioni che lo volevano come un One soltanto più grosso.

Come vedrete dalla foto sopra infatti non c’è differenza alcuna con il modello più piccolo dimensioni a parte e questo fa pensare che HTC punta molto su questo family look dato ai suoi terminali.

Non sono comunque emerse solo foto ma anche le caratteristiche che coincidono più o meno con quelle supposte dai rumors con  un display SLCD da 5,9 pollici Full HD, un processore Snapdragon 800 con clock a 2.3GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, supporto microSD (non si sa se per tutti i paesi), Fotocamera UltraPixel con OIS, altoparlanti BoomSound, e batteria da3.300 mAh.

Proprio un bel giocattolone per chi vuole un’alternativa a Galaxy Note III che sarà presentato a breve. Unica cosa ancora non si sa se il device sarà accessoriato con un pennino, parte che lo farebbero entrare o escludere dalla concorrenza diretta con Samsung.

Articolo precedenteArriva Feedly Pro, la versione a pagamento con funzioni aggiuntive di ricerca e di sicurezza
Articolo successivo[Guida] Sbrandizzare ed effettuare l’Unroot del Samsung Galaxy SII