ACER_LIQUID_Z3_FLIP_851x768-498x450 Da pochi giorni Acer ha presentato il Liquid Z3: un nuovo smartphone Acer progettato per coloro che vogliono avere tutte le funzioni di uno smartphone senza spendere troppo. Questo terminale è l’ultimo della gamma Liquid di Acer ed è il quinto smartphone presentato dall’inizio di quest’anno. Questo dimostra la volontà dell’azienda di consolidare la propria posizione nel mercato degli smartphone.

Per darvi un’idea dell’ intenzione di Acer con questo terminale lasciamo una dichiarazione di Allen Burnes, vice presidente di Acer smartphone Europa:

“Mentre le altre aziende sono intente a realizzare dispositivi sempre più grandi e complessi, noi crediamo che ci sia spazio per smartphone più semplici e compatti. L’ Acer Liquid Z3  colma questa lacuna ed è progettato per la nuova generazione di utenti di smartphone, offrendo loro ciò che hanno veramente bisogno, senza esagerare nelle dimensioni e senza sacrificare la semplicità che cercano. “

Le dimensioni dell nuovo terminale Acer sono contenute, presentando 109 mm di altezza, 60 millimetri di larghezza e 10,4 millimetri di spessore. Anche il peso è contenuto ed è di 120 gr. Il sistema operativo che monterà l’ Acer Liquid Z3  sarà Android 4.2. Jelly Bean.

Altre caratteristiche di questo nuovo dispositivo di Acer sono: processore dual core a 1 GHz con una RAM da 512 Mb, schermo da 3.5 pollici con una risoluzione (piuttosto datata oggi) di 320 x 480 pixel. La memoria di archiviazione interna è di 4 GB (espandibile con microSD). Inoltre non possono mancare Wifi e GPS. La fotocamera principale è 3 Mpx.

L’ Acer Liquid Z3  sarà disponibile da metà agosto in Belgio, Olanda, Ucraina, Francia, Spagna, Regno Unito, Italia, Germania e Russia, con un prezzo al dettaglio suggerito di 99 €. ACER_LIQUID_Z3_QUICK_MODE_1024x550-520x279

 

via

Articolo precedenteMoto X: ecco i primi spot pubblicitari del nuovissimo smartphone Motorola
Articolo successivoPer tutti quelli che amano produrre musica Nodebeat è gratis solo per oggi su App Shop affrettatevi