alcatel-firefox-os

Chi va piano va sano e va lontano, questo sembra essere il motto di Firefox che ha trovato un altro partner per il sistema operativo mobile.

Dopo la partenza in Spagna con ZTE questa volta è con Alcatel in Polonia che Firefox si fa avanti nel panorama smartphone. Dopo essere andato alla grande al Mobile World Congress di quest’anno, Mozilla ha appena annunciato che l’Alcatel One Touch Fire, Firefox OS-powered, sarà “venduto” da domani in Polonia per 1 zloty (praticamente gratis, per chi è curioso) in combinazione con “una tariffa molto interessante.” Il lancio in altri mercati europei avverrà in autunno, Deutsche Telekom in Germania. Filiali di Deutsche Telekom in Ungheria (Magyar Telekom) e Grecia (COSMOTE) potranno, anch’esse, avviare le vendite del portatile questo autunno, i prezzi in queste regioni non sono ancora noti.

Siamo in attesa di avere notizie per i mercati più importanti e per il nostro paese naturalmente. Rimanete sintonizzati sui nostri canali per essere informati sui futuri sviluppi.

via

Articolo precedenteAll’ufficio brevetti un dispositivo Samsung dual display
Articolo successivoNikon starebbe pensando di entrare nel mondo degli Smartphone