facebook-novità-timeline

 

Anche questa sera vi fornisco un suggerimento per utilizzare al meglio Facebook. Siamo ora al terzo, cliccare su primo e secondo per leggere gli articoli precedenti.

Questo terzo suggerimento riguarda proprio la pagina Facebook. Ormai è molto tempo che ci colleghiamo a Facebook e siamo talmente abituati a vedere la barra blu in alto e lo sfondo bianco che non ci facciamo più caso.

Vi piacerebbe cambiare? Intendo cambiare colore della barra in alto, lo sfondo della pagina e l’opacità della pagina Facebook per aumentare o meno la trasparenza.

Farlo è molto semplice basta utilizzare un’estensione di Chrome con la quale è possibile personalizzare al massimo la nostra pagina. Di estensioni del genere ce ne sono molte io utilizzo Facebook Colour Changer v2 con la quale è possibile inserire qualunque immagine di sfondo sulla nostra pagina Facebook oltre, come detto, cambiare colore e opacità.

Nuova immagine (1)

Considerate che è una versione beta e che quindi potrebbe contenere dei bug, per ora si comporta bene. Se dovesse darvi problemi disinstallatela e provatene un’altra su Chrome Web Store ne trovate tante. Altra estensione che potete provare, più stabile, è Facebook Background Color.

Nuova immagine (2)

Vi mostro la mia pagina Facebook ovviamente in stile Tecnoandroid.

estensface

E voi come la farete?

Articolo precedenteSony Xperia Z: in tutto il mondo sono stati venduti oltre 4,6 milioni di pezzi
Articolo successivo[Guida] Come sbloccare il bootloader del Sony Xperia Z