cartaprepagata

Vuoi controllare dal tuo dispositivo android i movimenti e il saldo delle tue carte prepagate? Carta Prepagata è l’applicazione che viene incontro alle vestre esigenze,

potrete infatti controllare  in maniera semplice e veloce il saldo e i movimenti delle tue carte prepagate ricaricabili: Paypal Prepagata, Lottomaticard Prepagata, StarsCard, Lottomaticard, Easy, AS Roma CLub Privilege e Postepay, inoltre puoi visualizzare gli storici dei mesi precedenti.

Gli sviluppatori ci tengono a ricordare quanto segue:

Si ricorda di non lasciare il dispositivo con il programma avviato (visibile sullo schermo) in modo da evitare la visualizzazione delle informazioni da parte di estranei.

L’applicazione utilizza solo il numero della carta e il codice PUK. Le altre informazioni necessarie all’uso della carta (PIN e CVV2) non sono richieste.

Assicurarsi di inserire correttamente il codice PUK della carta. Un codice PUK errato potrebbe portare al blocco della carta.

I dati sono memorizzati sul dispositivo in modo cifrato. E’ possibile inoltre mascherare il numero e proteggere l’accesso ai dati attraverso il codice PUK della carta.

Trovate Carta prepagata.apk sul Play Store e a giudicare dalle recensioni gli utenti sono soddisfatti, come di consueto il box per il download:

[app]it.elaware.paypal[/app]

Articolo precedenteIl mio budget: come amministrate il vostro denaro con Android
Articolo successivo[Guida] Come fare il backup e il ripristino di Android con Simple ADB Backup