samsung-galaxy-s3-colori

Dopo il successo del lancio del Samsung Galaxy S III, Samsung Electronics amplia la gamma dello smartphone con una nuova collezione di colori. I nuovi colori si ispirano ai più ricchi materiali della Terra: Amber Brown, Garnet RedSapphire Black e Titanium Grey.

Il motto del Samsung Galaxy S3 è “designed for humans, inspired by nature” e proprio su questo si fondano i nuovi colori dello smartphone che cercano di unire il rapporto dell’uomo con i materiali della natura. Il telefono adotta un materiale puro e chiaro chiamato Hyperglaze che valorizza l’estetica e il design del Galaxy S III.

Purtroppo non tutti i colori arriveranno in Italia anche perché la disponibilità dei colori può variare in base al Paese e all’operatore telefonico che li commercializza. Ecco i 4 nuovi colori del Galaxy S III:

Samsung-Expands-the-GALAXY-S-III-Range-with_1

Amber Brown (Marrone Ambra): Ispirato dalla gemma che secondo le legende racchiude in se tutti i segreti della terra. Il colore molto bello e molto profondo conferisce al Samsung Galaxy S III un design avanzato e in linea con i colori della natura.

Samsung-Expands-the-GALAXY-S-III-Range-with_2

Garnet Red (Rosso Granato): Ispirato al minerale molto raro che era indossato come amuleto dagli antichi Egizi i quali credevano che avesse poteri protettivi. Il Garnet Red fornisce delicatezza ed eleganza al Samsung Galaxy S III.

Samsung-Expands-the-GALAXY-S-III-Range-with_3

Sapphire Black (Nero Zaffiro): Ispirato al minerale che detiene il misterioso potere delle pietre oscure fornisce una raffinatezza unica al Samsung Galaxy S III.  Lo zaffiro era molto utilizzato dagli antichi popoli dell’India e della Persia come amuleto.

Samsung-Expands-the-GALAXY-S-III-Range-with_4

Titanium Grey (Grigio Titanio): Ispirato al colore grigio come simbolo dell’intelligenza, dell’intuizione e della curiosità. Il colore Titanium Grey esprime la sensazione di modernità portando un elemento futuristico al Samsung Galaxy S III.

E voi cosa ne pensate? Quale colore sceglierete per il vostro Samsung Galaxy S III? Aspettiamo i vostri commenti!!!

Articolo precedente[Guida] Come scegliere le applicazioni Android veramente utili?
Articolo successivoFifa 2012 per Android scontato del 50% sul Google Play Store