Offerta al ribasso per il TF101 da parte dell’Unieuro. L’iniziativa consiste nel raccogliere più “Like” possibili in modo da abbassare il prezzo del tablet ASUS Transformer TF101.

Ogni volta che si farà click sul pulsante Like il prezzo scenderà di 5 cent fino ad arrivare ad un minimo di 349 €. Per il momento il prezzo è di 482,15 €. Per aderire a questo concorso c’è tempo fino alle 12 del 18 Maggio.

Ecco il regolamento del concorso:

“L’operazione online “u-Like” è valida dal 16 maggio al 18 maggio. Dal 19 maggio il prodotto sarà messo in vendita al prezzo stabilito entro le 12:00 del 18 maggio. Il prezzo del prodotto potrà scendere fino al limite di 349.00 euro, che è il prezzo minimo di vendita del prodotto. Se si dovesse raggiungere il prezzo limite di 349.00 euro prima del 18 maggio il prodotto sarà messo in vendita dal 19 maggio e sarà comunicato sulla bacheca di facebook e in punto vendita. I numeri di pezzi disponibili sull’intera rete nazionale compreso il sito www.unieuro.it è di 400 pezzi.”

I pezzi del TF101 sono solo 400 quindi se avete intenzione di acquistarlo dovete assolutamente farvi trovare negli orari di apertura del negozio durante il periodo di promozione. Se volete contribuire ad abbassare il prezzo potete utilizzare questo link.

Articolo precedenteNavigon 4.1.2 download del nuovo aggiornamento per il navigatore
Articolo successivo[Guida] Come ottenere i permessi di Root sul Samsung Galaxy Ace